Triangolo amoroso fra Lory Del Santo, Eric Clapton e George Harrison

« Older   Newer »
  Share  
Grizabella
view post Posted on 28/8/2010, 18:59




Triangolo amoroso fra Lory Del Santo, Eric Clapton e George Harrison



Pubblicato da Redazione in Celebrità Straniere, Gossip.
Martedì, 28 Agosto 2007.

image

Lory Del Santo lo confessa solo ora: nel 1991 sarebbe stata la protagonista di un traingolo amoroso che aveva ai suoi vertici la soubrette, Eric Clapton, allora suo compagno e George Harrison dei Beatles. La vicenda sarebbe avvenuta in Giappone, durante una tournée e sarebbe nata sotto i peggiori auspici, quelli della vendetta.
Lei voleva vendicarsi di Eric Clapton, perchè dopo la morte del loro figlio Conor, la loro relazione stava andando alla deriva. George Harrsion invece voleva vendetta perchè Eric gli aveva rubato l’ex moglie, Pattie Boyd. Lory e George si sarebbero incontrati ed avrebbero passato tre giorni insieme. Indimenticabili, racconta la vincitrice dell’ Isola dei Famosi, pieni di romanticismo e tenerezza.

I due poi non si sarebbero più visti, racconta con un certo rammarico la soubrette. La vendetta si era trasformata in dolce rimpianto, anche perchè Clapton non venne mai a sapere della loro relazione.

FONTI: www.haisentito.it
Per approfondire, vai qui: Lory Del Santo: "Una relazione con Harrison per vendicarmi di Clapton"

(c) Grizabella

Edited by Grizabella - 6/10/2010, 18:44
 
Top
Julia L. Penny ~
view post Posted on 16/10/2010, 00:28




Mi ricordo che tipo 5 anni fa (avevo 10 anni ) in macchina con mio papà e la mia famiglia, la sera, per un lungo viaggio, avevamo la ragio accesa e mi ricordo bene che c'era Lory del Santo che parlava e (se la mia memoria non m'inganna) parlava del suo triangolo con Eric e George!
Io, povera fanciulla di 10 anni, non capivo chi fossero, ma ascoltavo lo stesso, un po' scioccata nel sentire un nome italiano mischiato in un triangolo di due nomi stranieri XD

Ammetto che, adesso, avrei voluto essere la Del Santo u.u xD
 
Top
Grizabella
view post Posted on 16/10/2010, 16:51




ahaha xD ti capisco. No, io l'ho scoperto due anni fa girando per internet ;)
Però vorrei pure io essere nei panni della Del Santo u_u
 
Top
;Ruby
view post Posted on 16/10/2010, 22:13




Io la Del Santo non vorrei esserlo, MAI.

Sarei orrenda. o_o
 
Top
Julia L. Penny ~
view post Posted on 16/10/2010, 22:26




xD oddio, sono scoppiata a ridere xD

 
Top
;Ruby
view post Posted on 16/10/2010, 23:46




Mi sa che ti succederà spesso, avendo a che fare con me. u.u
 
Top
Grizabella
view post Posted on 27/12/2010, 17:24




CITAZIONE (;Ruby @ 16/10/2010, 23:46) 
Mi sa che ti succederà spesso, avendo a che fare con me. u.u

quoto senza dubbio :shifty:
 
Top
6 replies since 28/8/2010, 18:59   585 views
  Share