Ruth Anson, "encounter" speciale

« Older   Newer »
  Share  
Grizabella
view post Posted on 31/5/2012, 14:58




Ruth Anson


youngruth

Nel 1965 Ruth Anson era una delle tante adolescenti americane che amavano i Beatles. Però lei aveva una marcia in più: era una giovanissima reporter (aveva solo 18 anni) che lavorava per KABC-TV a Los Angeles e, quando i Fab Four sono volati in America, è stata mandata ad intervistarli.
Alla fine di una conferenza stampa con i quattro Ruth, coraggiosa, facendosi largo tra la folla ha posizionato il microfono davanti a Paul McCartney, chiedendogli se aveva in programma di sposarsi. Lui, piuttosto colpito dalla giovinezza e bellezza della ragazza, le ha risposto: “Solo se mi sposi tu.”
Ruth ha riso, convinta che scherzasse, e la domanda è rimasta senza una risposta.

ruthnpaul

Nel 2008, quarantatre anni dopo, Ruth è sposata, è diventata una professoressa e conduce una normalissima vita. Ma la risposta di Paul la tormenta ancora.
“Cosa sarebbe successo se avessi detto sì?”
È dunque in questo modo che nasce il progetto “Desperately Seeking Paul McCartney” (“Cercando Disperatamente Paul McCartney”), documentario vincitore di un the Mockfest Audience award in cui Ruth tenta di rintracciare Paul per avere finalmente pace.



La fine del documentario è una lezione da imparare: la stessa Ruth afferma che, anche se non ha trovato Paul, ha riscoperto e si è riappacificata con una parte importante di sé stessa: la dolce, idealista, sognatrice ragazza.

s3886458


FONTI: Siti internet e interviste tradotte da me :)


Edited by Grizabella - 14/12/2012, 21:07
 
Top
Carlyndon
view post Posted on 2/6/2012, 11:51




Che americanata 'sto film!! haha :D

Non credo che Paul si sia fatto tutti questi problemi ;)

Interessante però! GRazie!! :)
 
Top
Grizabella
view post Posted on 2/6/2012, 12:51




CITAZIONE (Carlyndon @ 2/6/2012, 12:51) 
Non credo che Paul si sia fatto tutti questi problemi ;)

Ahaha ma infatti! Secondo me manco se la ricorda XD l'avrà detto così per dire...
grazie a te! :lol:
 
Top
Carlyndon
view post Posted on 4/6/2012, 17:49




Già, chissà a quante lo avrà detto ;)

<3
 
Top
Grizabella
view post Posted on 4/6/2012, 17:53




CITAZIONE (Carlyndon @ 4/6/2012, 18:49) 
Già, chissà a quante lo avrà detto ;)

<3

Mah... (atroce invidia ù_ù)
di per certo George lo chiedeva a tutte...vedi il suo primo incontro con Pattie xD
 
Top
Carlyndon
view post Posted on 4/6/2012, 17:55




Haha infatti! E' bellissima l'intervista dopo il matrimonio..Lei dice tipo "Lui mi ha chiesto subito di sposarlo...E io ho pensato 'povero ragazzo, non sa quello che dice'.." hahah!
 
Top
Grizabella
view post Posted on 4/6/2012, 18:04




ahaha ma te lo immagini se avesse sul serio risposto di sì??
 
Top
Carlyndon
view post Posted on 4/6/2012, 18:05




Parli di Ruth?

Second me Paulie si sarebbe cacato in mano XD
 
Top
Grizabella
view post Posted on 4/6/2012, 18:29




sì sì parlavo di lei!! per me sarebbe diventato rosso e avrebbe balbettato qualcosa tipo: "ma..ma..io stavo scherzando D:"
 
Top
8 replies since 31/5/2012, 14:58   223 views
  Share