Graciela Borges

« Older   Newer »
  Share  
Grizabella
view post Posted on 20/3/2012, 14:32




Graciela Borges




Anche se il segreto era noto, Graciela Borges ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sulla sua presunta relazione finora con il musicista Paul McCartney. A 68 anni, ha rotto il silenzio e ha parlato della sua relazione con l'autore di "Yesterday".



Graciela Borges, «la grande attrice del cinema Argentino», è nata a Dolores, in Argentina, il 10 giugno 1941, ed è nota soprattutto per i suoi film El Jefe – il capo (del 1958, dove mise in evidenza «un temperamento di insolita misura», Piel de verano (1961), Voglia di libertà (1986) e la cineaga (2001).
La Borges è anche un’acclamata attrice di teatro, nel quale ha debuttato con lo spettacolo La foresta pietrificata, del 1957.
Il suo incontro con Paul risale al 1966, quando lei si recò nella capitale Inglese per girare il film Il re a Londra (El rey en Londres), con Palito Ortega.
Non si sa in che modo i due siano entrati in contatto, si immagina sul set o comunque in ambienti riservati ai “vip”, fatto sta che si frequentarono per un breve periodo.
Paul era in crisi con Jane a quei tempi, e la venticinquenne Graciela, più grande di lui di un anno, graziosa e minuta, era un’ottima ed ambita“preda”.
I due uscirono insieme per un anno, e Paul le regalò un paio di occhiali di John Lennon.
Quando la relazione fu interrotta lei mantenne il segreto fino ad Aprile 2010 quando, in un’intervista che promuoveva l’uscita nei cinema del suo film Two Brothers, rivelò l’ennesima “scappatella” di Paul.
“Era una persona molto bella e con lui mi trovavo bene. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. È durata un anno, dopo di che l’ho perso: è stato molto tempo fa a Londra e non voglio entrare nei dettagli.”, dichiara l’attrice.
Ma poco dopo Graciela si sbottona e si complimenta con l’ex Beatle per la sua brillante carriera: "Non smette di crescere come artista e compone bella musica", poi aggiunge: “ero un’amica di Paul.”
Dopo la fine della sua relazione è stata fidanzata con il regista Raul de la Torre, con John Bordeau (dal quale ha avuto un figlio) ed il portiere Marcos Gutierrez; e attualmente dichiara: "Mi piace essere senza un partner".
L’ultima domanda a proposito di Paul è:
- E gli occhiali?
- Li ho dati alla figlia di Raul de la Torre, che li ha ancora li.


COPYRIGHT SPERIAMOCHESIAFEMMINA
Fonti: quotidiani online spagnoli e Wikipedia spagnola per quanto riguarda la parte cinematografica.
Grazie al sito WDW che mi ha permesso di conoscere l’esistenza di una relazione tra Graciela Borges e Paul McCartney.


Edited by Grizabella - 8/9/2012, 12:19
 
Top
0 replies since 20/3/2012, 14:32   157 views
  Share