Wonderful Today: vita di un'icona dei Sixties

« Older   Newer »
  Share  
Grizabella
view post Posted on 29/12/2010, 20:11




Wonderful Today:
vita di un'icona dei Sixties




image
image

L'autobiografia di Pattie presenta due copertine diverse, con due sottotitoli e strutture differenti; ma gli argomenti sono gli stessi.

"Come poteva essere crescere in Kenya negli anni '50 con leoni e giraffe che pascolano nel giardino? Essere un bambino in una famiglia dove nessuno parla all'ora di pranzo, essere lasciato solo e confuso in un collegio a otto anni, e scoprire che tuo padre è stato rimpiazzato da un altro solo quando torni a casa per le vacanze?

Queste sono solo alcuni dei ricordi della straordinaria infanzia di Pattie Boyd.

Ma lei fu una sopravvissuta. Pattie Boyd era avviata a diventare un'icone degli Anni Sessanta: una top model, la moglie di un Beatles, un'acclamata fotografa, la moglie di Eric Clapton e l'ispirazione per alcune delle più belle canzoni d'amore mai scritte - incluse le intramontabili Layla e Wonderful Tonight.

Piena di vicende e rivelazioni, la sua storia ha ogni elemento concepibile di dramma, lotte e, ultimo, affermazione - e, scritto in collaborazione con la rinomata autrice e biografia, Penny Junor, è davvero avvincente e trascinante da leggere



Così sta scritto nella pagina sul retro del libro.
Ma chi è la vera Pattie? Cosa ha provato?
Scopritelo leggendo questo magnifico libro

Grazie a www.Amazon.com

Edited by Grizabella - 30/12/2010, 10:17
 
Top
0 replies since 29/12/2010, 20:11   113 views
  Share