Stella McCartney: spesso ho negato di essere figlia di Paul, ma ora sono molto fiera di mio padre

« Older   Newer »
  Share  
Grizabella
view post Posted on 22/10/2010, 20:13




Stella McCartney: spesso ho negato di essere figlia di Paul, ma ora sono molto fiera di mio padre



image



Chi non ha – almeno una volta – sognato di essere figlio di una rockstar? Feste, mondanità e porte aperte a tutti i party più ‘cool’ diventerebbero immediatamente realtà. Senza considerare il giro di amici “vip”. In sintesi, un sogno ad occhi aperti. Non è proprio cosi secondo Stella McCartney, affermatissima ‘fashion designer’ e figlia del leggendario Sir Paul.
In una recente intervista, la stilista inglese ha dichiarato di aver più volte nascosto che il suo vero padre fosse uno dei quattro Beatles; incredibile ma vero: “Una volta una ragazza mi ha detto che mi capiva, perché lei era la figlia del parroco del villaggio! Ma ora sono felice di usare il mio nome. Adesso – spiega – sono più sicura e orgogliosa di mio padre. Non c’è più stato nulla come i Beatles, dopo 40 anni sono ancora una leggenda”. Stella ha, quindi, superato il complesso legato alla parentela eccellente, ed è un’affermata stilista ecologista che da anni combatte contro le baleniere e, proprio come la celebra madre Linda, contro le signore in pelliccia.

www.bealtesnews.it

E' più grande la foto dell'articolo comunque io la capisco: deve essere orribile sapere di essere conosciuta per quello che VALI tu e non per quello che E' STATO tuo padre...e poi, anche se sei ormai affermata, c'è gente (stupida <_<) che può pensare "Guarda quella! E' arrivata fin qui perchè è figlia di uno dei Beatles..."
NO! Ve lo dico io: Stella ha talento. PUNTO.
 
Top
0 replies since 22/10/2010, 20:13   50 views
  Share