La Yoko Ono Plastic Ono Band tornerà ad esibirsi negli USA ad ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 13/9/2010, 15:33




Ad ottobre tornerà sulle scene-live statunitensi YOKO ONO con la sua PLASTIC ONO BAND. Prosegue così il progetto YOPOB – Yoko Ono Plastic Ono Band che porta avanti l’idea di ‘concept band’ inaugurato da John Lennon e dalla stessa Ono sul finire degli anni Sessanta. Dopo i concerti sold-out dei primi del 2010 alla Brooklyn Academy of Music, Yoko Ono si esibirà all’Orpheum Theater di Los Angeles il 1° e il 2 ottobre 2010 per due concerti che il New York Times h già definito “…sognanti, caustici, esultanti, da orgasmo…”. La direzione musicale sarà affidata nuovamente a Sean Ono Lennon; il figlio della coppia John & Yoko sarà affiancato da Yuka Honda – già nelle fila delle Cibo Matto – e dai Cornelius (Keigo Oyamada, Shimmy Hirotaka Shimizu, Yuko Araki) e da altri grandi ospiti a sorpresa, non ancora annunciati ufficialmente.La prevendita dei concerti è stata affidata in anteprima al sito curato dalla stessa vedova Lennon: dal 3 agosto sono già disponibili i biglietti dei concerti al sito www.IMAGINEPEACE.com; il costo dei biglietti oscilla tra i 60 e i 150 dollari.


(http://www.beatlesnews.it/news/485/la-yoko...d-ottobre-2010/)

soggettivamente,non spenderei tanti soldi per un gruppo privo della sua "ciliegina sulla torta" : il grande e caro John Lennon.
 
Top
Grizabella
view post Posted on 13/9/2010, 18:33




CITAZIONE (Johnny and the Moondogs @ 13/9/2010, 16:33)
soggettivamente,non spenderei tanti soldi per un gruppo privo della sua "ciliegina sulla torta" : il grande e caro John Lennon.

Concordo...anche perchè la cantante è la Ono... <_< Ma se si occupa solo di arte, è anche brava, cosa si impiccia della vita di John? Ma fai cantare chi lo sa davvero fare, tipo tuo figlio!! Che nervi...
 
Top
1 replies since 13/9/2010, 15:33   36 views
  Share