Johnandyoko

« Older   Newer »
  Share  
»Ticket to ride
view post Posted on 20/5/2010, 01:27




image
John e Yoko



Il rapporto di John e Yoko fu davvero uno dei più straordinari nella storia.
Amavano farsi chiamare JohnandYoko, quasi come se fossero una sola cosa.
John la cercava sempre, non riusciva a stare un momento senza Yoko; purtroppo non si può dire lo stesso della Ono, ma è probabile che sia stato così anche per lei.
In un rapporto legavano arte, sesso, amore, sentimento, avanguardia, senso dell'assurdo.
John desidera addirittura averla vicino a sé quando è negli studi, Yoko è costretta a seguirlo pure quando John va in bagno.
A proposito del campo 'sesso', anni più tardi John avrebbe ammesso, imbarazzato: "Quando non eravamo in studio eravamo a letto."
E fu poche ore dopo la prima notte che Cynthia, la prima moglie di John, tornò a casa e trovò Yoko che indossava il suo accappatoio.
Commento di John? "Oh, ciao".
Cynthia anni più tardi ammise che non era stato tanto l'entrata in scena di Yoko a rompere il matrimonio, ma il maggiore consumo di droghe da parte di John.
Comunque sia, John e Cynthia divorziarono e Yoko divenne la seconda moglie di John.
La coppia visse felicemente fino al 1974 quando Yoko, troppo presa dai suoi problemi, decise di buttare John tra le braccia di May Pang (assistente personale della Ono).
L'anno successivo, il 9 Ottobre, nacque Sean, proprio il giorno del 35° compleanno di John.
Un bel regalo, non c'è che dire!
John annunciò quindi di essersi riappacificato con la Ono e di voler 5 anni di pausa dal mondo della musica.
Il ruolo dei genitori fu invertito: Yoko si occupò degli affari, mentre John invece fece il 'mammo'.
Anche se nastri inediti di quei 5 anni ci sono, John non tornò sul mercato discografico fino al Novembre 1980, con l'album Double fantasy, clamoroso fiasco (almeno, a detta della critica e del pubblico).
L'8 dicembre, però, quattro colpi di rivoltella sparati da un pazzo, Mark David Chapman, spezzano i sogni di John ["Quando avrò 64 anni io e Yoko vivremo in una campagna e leggeremo i nostri diari, dove ci saranno scritte tutte le nostre pazzie", diceva John] e Yoko.
John muore a 40 anni, lasciando il figlio Sean di 5 anni e l'amata moglie.


[Scritto da me - Evitiamo aggiunte e scopiazzature, grazie.]

Edited by Grizabella - 12/10/2010, 12:27
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 20/5/2010, 01:33




Il rapporto fra John e Yoko è sempre stata una delle cose che più mi ha affascinato dei Beatles.. verrò ricoperta di insulti da parte di tutte quelle che odiano Yoko Ono, ma per me è così. John e Yoko formavano una bellissima coppia. Erano uniti.. erano innamorati. Tutto il resto non conta.
 
Top
Grizabella
view post Posted on 27/5/2010, 12:55




Innamorati... umh...sì, erano dolci insieme...ma essere succubi non vuole dire essere innamorati. Lasciare il marito alla segretaria e poi tornare come se niente fosse, non vuole dire essere innamorati.
SPOILER (click to view)
farla cantare...non vuole dire essere innamorati <_<

Non c'e l'ho con Yoko per quella faccenda dei Beatles, per carità...ma doveva imparare a non manipolare la vita di John. Io la penso così, voi? :)
 
Top
Julia L. Penny ~
view post Posted on 16/10/2010, 00:13




Io concordo con Griziabella.

Non ce l'ho con la Ono (anche perchè, a che servirebbe?) ma quello, pure essendo AMORE era un AMRE OSSESSIVO. Non si lasciavano un uttimo! E poi, ad un tratto, l'estremo: il Lost Weekend (che, sinceramente, non capiro' mai .-.).

Forse se lui non avesse incontrato lei i Beatles sarebbero rimasti assieme, ma non per molto, credo :( forse lui...sarebbe...ancora qui....chissà....nessuno puo' saperlo....

SPOILER (click to view)
...scusate, è un commento senza senso, o so...
 
Top
yoko_john_love_beatles
view post Posted on 27/1/2011, 15:55




io non sono darcorto certo si sono la
seti e a bandato la segretaria e per rendelo felice perche sapeve che senza di lei non viveva pero del suo
35 compleano non a vuto un regalo pui bello del monndo? un figlio
e poi per me john la amava yoko e
yoko amava john facevano tutto in sieme!come se forse due persone in
un corlpo ditemi una almeno una copia che anno lavorato in sieme per anni fino alla morte! e uarta cosa secondo me si amano ancora anche se sono lontani pero sa che gono la regugera e farano i loro belisimi baci come un tempo...
 
Top
Grizabella
view post Posted on 28/1/2011, 15:08




non dico che non si amassero, anzi! forse però era un amore un po' strano, quasi ossessivo, e di certo John era succube di Yoko.
Comunque, benvenuta nel forum! :) sarebbe meglio che ti presentassi nell'apposita sezione... baci!
 
Top
yoko_john_love_beatles
view post Posted on 28/1/2011, 19:51




non posso...
 
Top
Grizabella
view post Posted on 9/2/2011, 19:52




CITAZIONE (yoko_john_love_beatles @ 28/1/2011, 19:51) 
non posso...

Ehm...perchè? :blink:
 
Top
beatles-love
view post Posted on 13/2/2011, 14:06




i-mail

non che lo
 
Top
Grizabella
view post Posted on 15/2/2011, 16:15




ma... basta che vai nella sezione e scrivi "ciao, sono beatles-love e ho *i tuoi anni*" e allora le altre ti risponderanno "benvenuta!" e robe simili.
 
Top
9 replies since 20/5/2010, 01:27   149 views
  Share