"Red Nose Day T-Shirts by Stella McCartney" è la nuova linea di t-shirt che la stilista inglese ha lanciato in collaborazione con Comic Relief, per il Red Nose Day (il Giorno del Naso Rosso), la giornata durante la quale si fa beneficenza per migliorare la qualità di vita dei bambini del Regno Unito e dell'Uganda.
Sarà distribuita da TK Maxx (una catena di negozi del Regno Unito, Irlanda e Germania), ed una percentuale delle vendite andrà in beneficienza, per aiutare degli orfani africani malati di Aids e altre vittime di abusi nel Regno Unito.
La nota stilista ha ideato una linea che comprende magliette e felpe, sulle quali ha aggiunto il naso rosso alle stampe di foto di personaggi famosi.
Le più quotate? Le maglie dei Beatles.
Seguono le simpatiche maglie di Ernie Morecambre e Eric Wise, noti comici inglesi degli anni sessanta.
I volti della linea "Red Nose Day T-Shirts by Stella McCartney" sono le attrici Gwyneth Paltrow e Keira Knightely, che indossano rispettivamente la t-shirt con òa famosa foto dei Beatles scattata nel 1967 da Linda McCartney, e la t-shirt di Morecambe e Wise, la quale foto è stata scattata da David Bailey.
Nella campagna pubblicitaria la Knightely, tuttavia, appare anche con la maglia dei Beatles.
Le immagini della campagna pubblicitaria, che immortalano Keira Knightley, e Gwyneth Paltrow, sono state scattate da Stella, e dalla sorella Mary McCartney, fotografa di professione.
La t-shirt dei BeatlesLa t-shirt di Morecambre and WiseLe simpatiche felpeLa campagna pubblicitariaLa campagna pubblicitaria nella quale Keira indossa la maglia dei Beatlescopyright by GrizabellaVoglio quelle magliette!!!!!! *.*
Edited by Grizabella - 15/11/2010, 15:01