Julia & Taffy Williams

« Older   Newer »
  Share  
»Ticket to ride
view post Posted on 6/5/2010, 17:32




Durante il 1942-1943, Julia Lennon visse con John al The diary cottage; 120A Allerton Road, Woolton. Il casolare era di proprietà del marito di Mimi, George Smith, e Mimi volle che Julia vivesse lì in modo da essere più vicina a casa sua [di Mimi], e stare anche fuori da casa Stanley. Visto che Alf era spesso fuori Liverpool, Julia cominciò a frequentare sale da ballo. Nel 1942, incontrò un soldato gallese di nome Taffy Williams, che era di stanza nella caserma di Mossley Hill. Alfred diede a sé stesso la colpa per questo, perché aveva scritto delle lettere dicendo a Julia che [Julia] doveva uscire e divertirsi, perché c'era una guerra. Dopo una serata fuori, Julia dava spesso al giovane Lennon un pezzo di cioccolato o di pasta frolla la mattina dopo a colazione. Lei rimase incinta di Williams alla fine del 1944, anche se prima sostenne di essere stata violentata da un soldato di identità ignota. Williams rifiutò di vivere con Julia perché era ancora sposata con Alf e non l'avrebbe fatto fino a che Julia non avesse rinunciato a Lennon, cosa che lei si rifiutò di fare.. Quando Alf infine tornò a casa nel 1944 si offrì di prendersi cura di Julia, Lennon, e del bambino previsto, ma Julia respinse l'idea.

[Ringrazio Wikipedia: traduzione effettuata da me. Per favore, evitiamo aggiunte e scopiazziature.]
 
Top
{ Mitsuki
view post Posted on 6/5/2010, 17:39




Grazie Ale, ho notato che hai corretto il titolo! Infatti mi era venuto un grande dubbio
 
Top
»Ticket to ride
view post Posted on 6/5/2010, 17:46




Sì, scusami, mi ero confusa -.-'
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 6/5/2010, 18:35




Wow.. interessante!!*___*
 
Top
3 replies since 6/5/2010, 17:32   148 views
  Share