Ci sono anch'io! :)

« Older   Newer »
  Share  
Zancle
view post Posted on 5/5/2010, 22:40




E buonasera! :)
Così, a quanto pare, oggi io ed i forum andavamo d'accordo...spero che questo stato di grazia duri un bel po'! XD
Bene, sono Anamita di EFP, insomma...Maria, Anamita, Zancle; come volete...per me è uguale! xD
Credo che grazie a questo forum scoprirò un sacco di cose che non avrei nemmeno lontanamente immaginato. Perchè, sull'argomento "Beatles' Girls", non sono proprio preparatissima! Anche per questo penso che sarà utile, oltre che interessante, frequentare questo "posto"!
Ovviamente, in comune abbiamo tutte la passione per i Fab, altrimenti non saremmo qui! xD
Per quanto riguarda le donne dei Beatles, ammiro molto Cyn. Se parliamo poi di preferita, vi nomino Jane Asher...anche perchè adoro i suoi capelli! *_* xD
Mentre Pattie...credo che si possa descrivere semplicemente dicendo: "è Pattie"! Non trovo altre parole! :P
Di Ringo so meno di tutti e, automaticamente, so poco anche delle sue "fiamme"...ma Maureen mi stava veramente molto simpatica.
Se invece parliamo delle "ultime donne", allora posso mettere al primo posto Olivia! :)
E dopo questi commenti molto (poco) interessanti, posso salutarvi e darvi appuntamento al più presto! Mi auguro di non sparire come faccio di solito coi forum...eventualmente...non me ne vogliate! xD
Ciao a tutte! ^_^
 
Top
Grizabella
view post Posted on 6/5/2010, 16:14




Ciao Mariiiiiiiiiiiiiiiii!!! Benvenutissimaissimaissima!!!!!!! :D
Se ti piace Jane allora te la faccio moderare! Tranquilla, è semplice.. e poi ti daremo una mano!! :tvb:
Bacioni!
 
Top
valery_mcCartney
view post Posted on 6/5/2010, 17:11




ciao maria!
 
Top
»Ticket to ride
view post Posted on 6/5/2010, 17:15




Benvenuta! ^_^
 
Top
MaccaFan
view post Posted on 6/5/2010, 18:09




Benvenuta Maria!
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 8/5/2010, 13:57




Mariiiiiiiiiiiiii ci sei riuscitaaaaaaaa *esulta e ti salta addosso*
Bene bene bene..BENVENUTA ^^

P.S: Anche io amo folemete i capelli di Jane *__* Me li volevo tagliere come i suoi ma mamma dice che li abbiamo già uguali ....-.-'' Bene...passo e chiudo!
Bacini :LOL:
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 9/5/2010, 00:08




*si aggiunge all'ammasso generale sopra di Mary*
MARYYYYYYYYYYYYYYYY
finalmente ti dò la banvenuta! ^_^ E ti lego così non scappi più dai forum (ha parlato miss "ho poco tempo" xD) ...
sarebbe molto carino che moderassi Jane,in fondo non è difficile ^_^ (pensa a quella sfigata incompetente della moderatrice Cyn xD ) ...
ancora benvenuta ^_^
un bacione grandissimo
Night
 
Top
alevale99
view post Posted on 6/10/2010, 21:36




ciao Maria!!!
sono Alessio e ho 15 anni e sono nuovo qui..
spero cmq k t troverai benissimo
 
Top
7 replies since 5/5/2010, 22:40   102 views
  Share