Hello!

« Older   Newer »
  Share  
Elleloves80s
icon12  view post Posted on 3/5/2010, 19:11




Hello girls! Alcuni già mi conosceranno, perchè provengo dal forum dei Beatles... comunque mi presento: sono Eleonora, ma potete tranquillamente chiamarmi Elle, ho 15 anni e (ovviamente) i Beatles sono tutta la mia vita! :D Sono vegetariana, animalista, ambientalista, adoro i fiori, i colori, i cavalli, amo disegnare, scrivere, leggere e suonare la chitarra :wub: Credo che questo forum sia una trovata interessante, perchè analizza una parte di ciò che ha ispirato i Beatles per le loro canzoni... le donne! La mia coppia preferita è John-Yoko (ok non ammazzatemi per questo :ph34r: ) però mi piace anche la George-Pattie :wub: Credo di aver detto tutto, ora mi vado a fare un giro nel forum :B):
 
Top
Grizabella
view post Posted on 3/5/2010, 19:21




Ciao! Io sono Martina e ho 14 anni...
Benvenuta nel forum! :P
visto che ti piace la coppia John-Yoko, vuoi moderare Yoko Ono?
 
Top
Elleloves80s
view post Posted on 3/5/2010, 19:23




Non ho molta esperienza nell'amministrazione però... perchè no? Se mi aiuterete sarei molto felice di farlo :)
 
Top
Grizabella
view post Posted on 3/5/2010, 19:30




Perfetto! Conta pure su di noi! ;)
 
Top
Elleloves80s
view post Posted on 3/5/2010, 19:34




grazie mille :D
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 3/5/2010, 19:42




Ciao Elle! Forse anche se ho un nick diverso,mi avrai sicuramente riconosciuto: sono Night ^_^ (anche qui ci incontriamo xD)
benvenuta fra noi,vedo che ti stai già ambientando...che bello,finalmente la moderatrice di Yoko (tranquilla,non ti picchio,anche se io adoro Cynthia xD ) ^^
a presto! :)
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 8/5/2010, 13:53




Benvenuta Elle ^^ Già ci conosciamo...sono Flower Power (ma no?! -.-)
Ok ignorami!
BEne..ti auguro buona permanenza :D
 
Top
Elleloves80s
view post Posted on 8/5/2010, 19:24




Grazie a tutte ragazze! :D
 
Top
alevale99
view post Posted on 7/10/2010, 12:55




ciao!!!!
io sono Alessio e ho 15 anni...
penso k t troverai benissimo
a presto :)
 
Top
8 replies since 3/5/2010, 19:11   79 views
  Share