è arrivato il tricheco che saltella allegramente sulla collina

« Older   Newer »
  Share  
Clafi
view post Posted on 25/4/2010, 17:35




Allora... dato che chiaramente non posso presentarmi esattamente come mi sono presentata sul forum di Zazy, non ti stupire se qui la mia presentazione farà schifo xD
Anche perchè ieri ero stata presa da una improvvisa ispirazione, probabilmente causata dall'ora tarda xD
COMUNQUEEEEEEEE...
Mi chiamo Maria Clara, per gli amici Mari, Mary e adesso non sto a rielencarti tutti i miei soprannomi xD
Anche se lo sai lo dico lo stesso xD sono Clafi su EFP.
Ok allora, questo forum è dedicato a tutte le ragazza che hanno avuto a che fare con i Beatles giusto?? Ma allora ci sono anch'io!!! Per chi non lo sapesse sono la moglie segreta di Paul!!
(vocina: se, se, certo... continua a sperarci!!)
Ma questa qui mi segue ovunque >.<
Comunque, a parte la coppia me-Paul (sono proprio convinta xD) adoro anche Paul e Linda, John e Cyn, George e Pattie e Ringo e Maureen; mentre le altre mi piacciono comunque anche se non tanto come quelle xD
Solo due proprio non riesco a sopportare... e sapete chi sono xD Jane (che proprio non reisco a farmi stare simpatica) e Yoko che va beh non sto neanche a spiegare il motivo xD (la donna bionica, ovvero Heather Mills, non la considero nemmeno xD)
Beh mi sembra di aver detto tutto... tanto mi conoscete già xD
Baci
Clafi (c'è mia sorella che continua a farsi stupide foto... ti ricorda qualcosa Marty?? xD)
 
Top
Martina_TheBeatlesForMyLife
view post Posted on 25/4/2010, 17:39




Benvenutaaa!! Anche se ti sei dimenticata della coppia me-George xD
Embè...sono proprio andata, mi sa xD
Comunque...beata te che hai soprannomi normali! Un mio amico(e compagno di banco) delle elementari, con tutti che mi chiamavano Marty, si ostinava a chiamarmi Mirto San Martino...e mi chiama ancora così xD
Non ho mai saputo perchè xD
Comunque...dicevamo? Ah, sì...benvenuta!! :)
 
Top
Clafi
view post Posted on 25/4/2010, 17:52




CITAZIONE (Martina_TheBeatlesForMyLife @ 25/4/2010, 18:39)
Benvenutaaa!! Anche se ti sei dimenticata della coppia me-George xD
Embè...sono proprio andata, mi sa xD
Comunque...beata te che hai soprannomi normali! Un mio amico(e compagno di banco) delle elementari, con tutti che mi chiamavano Marty, si ostinava a chiamarmi Mirto San Martino...e mi chiama ancora così xD
Non ho mai saputo perchè xD
Comunque...dicevamo? Ah, sì...benvenuta!! :)

Grazie Marty!!!
Comunque neanche io ho soprannomi normali xD però o preferito mettere quelli u.u
Per esempio mio cugino e un mio amico mi chiamano Marijuana, mentre un altro mio cugino mi chiama mario... e ce ne sarebbero anche altri xD
Già è vero mi sono dimenticata di te e George!! Non lo farò più xD
ri-grazie ^^
 
Top
Grizabella
view post Posted on 25/4/2010, 18:07




Benvenuta Clafi!!!
Ahaha tua sorella continua a farsi le foto??? Oddio sì che mi ricorda qualcosa!! xD xD
Vienna deve esercitare un fascino particolare su di lei :D
Per caso tuo fratello saltella per casa?? XD
 
Top
Clafi
view post Posted on 25/4/2010, 18:16




Già lo pensato anch'io xD
Forse sarà il fascino particolare di Vienna che la spinge a fare quelle stupidissime foto, facendola sentire una modella... non so proprio come facciamo ad essere sorelle noi due xD
Mentre mio fratello... beh lui saltella sempre per casa xD
grazie ^^
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 25/4/2010, 18:44




CITAZIONE
Solo due proprio non riesco a sopportare... e sapete chi sono xD Jane (che proprio non reisco a farmi stare simpatica) e Yoko che va beh non sto neanche a spiegare il motivo xD (la donna bionica, ovvero Heather Mills, non la considero nemmeno xD)

ahahah,per la donna bionica ti quoto in pieno xD
e aggiungo la nuova fiamma di Paul -.- pessima donna

suvvia,quanto sei scontrosa con Jane....avete pure il taglio di capelli uguale xD

benvenuta in questo forum,Mary! :)
un bacione
Night (ovvero,la moglie e la 701esima donna di John xD )
 
Top
Clafi
view post Posted on 25/4/2010, 18:49




CITAZIONE (Johnny and the Moondogs @ 25/4/2010, 19:44)
ahahah,per la donna bionica ti quoto in pieno xD
e aggiungo la nuova fiamma di Paul -.- pessima donna

suvvia,quanto sei scontrosa con Jane....avete pure il taglio di capelli uguale xD

benvenuta in questo forum,Mary! :)
un bacione
Night (ovvero,la moglie e la 701esima donna di John xD )

Beh la nuova fiamma di Paul non è neanche da prendere in considerazione xD
Non mi ricordare che ho il suo stesso taglio di capelli che finisce che butto il computer sul vulcano in Islanda u.u
Comunque sì lo so sono scontrosa con lei però non ci posso fare niente xD
Grazie Night!! (moglie e 701esima donna di John xD)
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 25/4/2010, 18:56




CITAZIONE
Non mi ricordare che ho il suo stesso taglio di capelli che finisce che butto il computer sul vulcano in Islanda u.u

non lo farò più,signora xD non voglio che il tuo computer muoia sciolto in Islanda (che brutta fine) xD
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 25/4/2010, 21:26




Ma devo darti il benvenuto anche qui?!? Uff! XD
BENVENIDA *balla la hula e ti posa la coroncina di fiori in testa*
Ok, la smetto...(compatitemi per favoreeeee >.<)
Divertiti^^ Bacini <3
 
Top
thief.
view post Posted on 27/4/2010, 15:08




Ti do un benvenuto grosso anche qui, in un terribile ritardo di due giorni -sisi- *__*
Benvenuta!!! *_____*

*Jack sventola la manina*
 
Top
alevale99
view post Posted on 7/10/2010, 13:00




ciao Clafy!!!!
Sono Alessip e ho 15 anni ma dovremmo gia conoscerci perche sono anch io nel forum del club 27
spero t troverai benissimo
a presto :) .)
 
Top
10 replies since 25/4/2010, 17:35   93 views
  Share