Foto Olivia

« Older   Newer »
  Share  
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 25/4/2010, 01:02




All'high school


image

Con George

image

image

Foto di famiglia

image


Com'è ora

image

E...con il suo "bel bambino" ! xD

image
 
Top
Andry_
view post Posted on 25/4/2010, 01:11




Beh, Patty era decisamente più bella...ma probabilmente Olivia era più adatta a George........
Ma che carino che è Dhani :wub: vedendo l'ultima foto in cui è con Olivia, devo dire che somiglia abbastanza anche a lei ù.ù
 
Top
Grizabella
view post Posted on 25/4/2010, 16:23




Dhani!! :woot: bel "bambino" lui, sisi...:wub: niente da ridire :LOL:
La foto di famiglia ce l'ho anche io!! è teneraaaaaaaaa! anche se George stava molto meglio senza baffi e con i capelli corti...-.-
CITAZIONE
Beh, Patty era decisamente più bella...ma probabilmente Olivia era più adatta a George........

Quoto, quoto...Olivia era una "semplice", ma poteva stargli vicino in ogni momento...
Una cosa che mi chiedo è se Pattie e Geo si sono separati anche perchè non riuscivano ad avere figli... :blink:
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 25/4/2010, 18:48




CITAZIONE
Una cosa che mi chiedo è se Pattie e Geo si sono separati anche perchè non riuscivano ad avere figli...

ecco,me lo chiedo anche io -.- difatti Geo ha sposato Olivia già con il pancione xD
anche io penso che Olivia non sia più bella di Pattie...però si tiene decisamente bene...
eheheh,Dhani abbiocca a tutte xD che bello,la prima volta che lo vidi :wub: rimasi a bocca aperta! xD
 
Top
thief.
view post Posted on 27/4/2010, 15:14




Quando vidi per la prima volta Dhani ebbi una stretta al cuore. Somiglia cosi' tanto al padre.. poi anche alla madre e anche ad un amico di mia mamma, soprattutto nell'ultima foto XDD Comunque a me viene da commuovermi a vederlo, non chiedetemi perche'. Anzi no, si capisce. -sisi-
Che tenerella la foto di famiglia..

Per Olivia.. beh, sicuramente non e' bella come Pattie, pero' e' stata una brava compagna (oddio, mi sento strana a dire "compagna" xDDD) per George :D almeno, io la penso cosi'... Poi di solito non penso molto all'aspetto, quindi.. XD
Nella seconda foto sono troppo carini!! Wahahah xDDD
 
Top
Grizabella
view post Posted on 27/4/2010, 16:44




La prima volta che ho visto Dhani è stata nel 2007..io e mia mamma avevamo comprato il disco con la costruzione del disco "LOVE", ed il filmato comprendeva anche spezzoni dello spettacolo, oltre che prove e retroscena.
E durante la prova generale qualche giorno prima dello spettacolo, Olivia, Dhani e Yoko erano presenti. Yoko non ha fatto altro che criticare <_< ma tanto ormai la conosciamo...Olivia era commossa.
Non avevano ancora inquadrato Dhani. Ad un certo punto, dopo While my guitar gently weeps, sui mega schermi è apparsa una foto di George, bellissima, sorridente, che allarga il cuore; poi la telecamera ha zommato di corsa su suo figlio, che era in piedi e sorrideva.
Io mi sono alzata di scatto ed ho urlato: GEORGE! MA CHE CI FA Lì???
e mia madre: Sai..ehm...penso sia suo figlio...
La mia faccia: :blink:
Da lì è nata la mia passione per Dhani xD
 
Top
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 29/4/2010, 22:28




CITAZIONE
Yoko non ha fatto altro che criticare

la solita -.- ...wow,io devo assolutamente trovare Love! Non l'ho visto tutto :( ho visto solo l'intervista...
 
Top
»Ticket to ride
view post Posted on 11/5/2010, 15:00




Nella seconda foto ha la faccia della santarellina xD

Mentre nella terza sembra una mia zia... O.O
 
Top
Grizabella
view post Posted on 28/8/2010, 19:38




CITAZIONE (»Ticket to ride @ 11/5/2010, 16:00)
Nella seconda foto ha la faccia della santarellina xD

:eheh:
sembra che si guardi l'aureola sulla testa e dica: "Io? No, non centro niente" XD
e George sembra ubriaco, in compenso!! XD
 
Top
8 replies since 25/4/2010, 01:02   151 views
  Share