Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
Johnny and the Moondogs
view post Posted on 27/3/2010, 22:55




ciao a tutte!
wow,ma che bello,un forum femminile dedicato alle sole beatlesgirls!
Bene bene...ho scoperto che le fondatrici sono le mie carissime "coinquiline" :D
perchè non avete fatto pubblicità su facebook? Mi sarei iscritta molto prima :lol: ...
l'esistenza di questo forum l'ho scoperta questo pomeriggio,mentre stavo cercando qualche forum interessante sui fab...

Bene,allora...mi presento a chi non mi conosce: mi chiamo Silvia,ho 17 anni e abito in Sardegna,nella piccola provincia di Oristano...adoro i fab da quando ero piccola,e il mio fab preferito è John :wub: (ne vado davvero pazza muahahahah :lol: :rolleyes: )...
le mie "coinquiline" mi chiamano Night,per il fatto che un altro mio nick name è The Night Before 1965...infatti,nonostante sia una Lennoniana "accanita",la mia canzone preferita dei fab è una di Paul,anche perchè Help! è uno dei primi album che ho ascoltato...

Mi piace moltissimo cantare e suonare alla batteria le canzoni dei Favolosi,e da poco sto imparando,come autodidatta,a suonare alcune note sulla chitarra (ma devo dirvi che io la chitarra la suono come un basso,della serie: non suono mai le ultime corde :lol: )...siccome ho ripreso a suonare la chitarra (la suonavo anni fa) da pochissimo (da una settimana,però anche quest'estate la suonavo un po'),sto iniziando a fare solo "Please Please me" e "John Sinclair" (quest'estate ho tentato a fare "The word" )...

Bene,penso di avervi detto tutto...inoltre,vorrei dirvi che a me piacerebbe tantissimo postare per voi alcune cose,soprattutto su quelle che hanno avuto rapporti sentimentali con John...se volete,potrei tentare di scrivere qualcosina anche sulle ex dei Favolosi...una ex che mi sta molto "simpatica" è Ida Holley,una ex di John (ma questo,molta gente lo sa già :lol: )...le Beatle girls "uccifiali" mi stanno tutte "molto simpatiche"...a parte Yoko Ono,che ho una sorta di "amore e odio" per lei...un'altra Beatle girl "ufficiale" che non sopporto,è May Pang...secondo me non ha fatto niente di che,per John...vabbè che il loro "fidanzamento" è stato fatto pressapoco "a tavolino" :lol:

Comunque,in qualsiasi cosa,io sono disposta ad aiutarvi!

Un Bacione enorme

Night









 
Top
thief.
view post Posted on 28/3/2010, 16:51




Ehi, Night!! *-* benvenuta! ;D
 
Top
Grizabella
view post Posted on 28/3/2010, 17:28




Benvenuta Night!! ehi, ma io la pubblicità l'ho fatta... Zazar non mi sopportava più!! XD XD
che bel nickname...e che bella foto!!! XD XD
bacioni! :)
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 28/3/2010, 17:47




Niiiiiiiiight...Benvenida :lol:
 
Top
alevale99
view post Posted on 7/10/2010, 13:02




benvenuta!!!!
io sono Alessio e ho 15 anni
spero t troverai benissimo
a presto :) :)
 
Top
4 replies since 27/3/2010, 22:55   86 views
  Share