Vegetarianismo!

« Older   Newer »
  Share  
__FlowerPower__
view post Posted on 10/3/2010, 19:23




Linda introdusse suo marito Paul al vegetarianismo nel 1975. Creò inoltre una dieta a base di verdure sotto il nome di "Linda McCartney". Linda fu inoltre molto attiva nella difesa degli animali e supportò varie associazioni animaliste come PETA e Viva!.

Seguendo il suo esempio, anche le sue figlie Mary e Stella diventarono delle sostenitrici dei diritti degli animali e della ricerca contro il cancro al seno.



Linda fu molto attiva in questo campo, di lei amo anche questo. Sono vegetariana anche io e condivido pienamente i suoi ideali..è stata lei a convincermi definitivamente nella scelta di diventare vegetariana. Avevo sempre avuto in testa questa idea, ma non ne ero mai stata certa..ma poi è arrivata Linda e..ppuuf...Nora è divetata vegetariana :D
Voi???...Che ne pensate?
Baci Pow <3
 
Top
Grizabella
view post Posted on 10/3/2010, 19:34




Per quanto mi riguarda io non sono vegetariana, ma concordo con i McCartney sul non mangiare troppa carne. Io la mangio una volta a settimana, a spesso una volta ogni due (carne rossa, intendo).
Ma penso che per adesso sia utile mangiare un po' di carne..poi per il futuro, chissà... ^_^
Per quanto riguarda il cancro, io appoggio le donazioni per la ricerca, in quanto a cinque anni ho rischiato di perdere mia madre per cancro al seno.
Sono più che d'accordo sulle varie associazioni per i diritti degli animali...
Insomma, appoggio Linda e i McCartney!!! :D :D
 
Top
_Laban_
view post Posted on 10/3/2010, 19:37




io vorrei essere vegetaiana, ma non ci riesco, anche perchè mangio solo carne, non mi piace la verdure e nemmeno la frutta e il pesce.. quindi...
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 10/3/2010, 19:45




Io. in quanto vegetariana, non mangio ne carne ne pesce....infondo sono anche loro animali no?! :)
Oggi ho fatto una piccola gita con la scuola e nel posto dove abbiamo mangiato c'era tanta carne. Io continuavo a chiedere "ma qui c'è carne?" E poi ho detto di essere vegetariana...e lora mi hanno risposto..."va bè ma c'è il pesce"...ecco, questa cosa mi da fastidio perchè, pur amando di più gli animali terrestri, i pesci sono ANIMALI!!! Esseri vineti...creature meravigliose e anche se non hanno pelliccia o zampe per camminare vivono...e meritano rispetto.
Io sono molto animalista...molte persone dicono troppo..ma non ci posso fare niente, amo gli animali più della mia stessa vita, sono sempre stati il mio più grande amore, fin da piccola!!!
E forse avete ragione nel dire che per adesso potrei anche essere piccola per smettere con la carne, ma è stata la mia scelta,la più grossa della mia vita e anche la più importante...e giuro non sono ancora morta XD
 
Top
thief.
view post Posted on 10/3/2010, 20:46




Non sono vegetariana e non avrei la forza di diventarlo o.o poi la maggior parte del cibo fatto nel paese in cui sono nata ha un po' di carne dentro, se all'improvviso andassi da mia mamma dicendo "Mamma! Voglio farmi vegetariana!" lei mi guarderebbe cosi' -> O__O XD Ammiro molto i vegetariani, penso siano davvero coraggiosi..
Infatti ti ammiro molto, Powy xDDD

se io fossi vegetariana credo vivrei a base di: mele, tofu, carote, latte di soia. Ma non resisterei per piu' di tre giorni xDDD (ma il tofu e' <3)
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 10/3/2010, 20:52




Grazie Thief...e tranquilla, sono scelte personali e vanno rispettate sempre e comunque!
Io non ho mai assaggiato il tofu...qui non si trova da nessuna parte..ma volgio assaggiarlo..mmmiiiiii..ueeeeeeeeeee :( Sembra buonissimooo!!!! :lol:
 
Top
thief.
view post Posted on 10/3/2010, 20:55




E lo e' <3 *_____*
Provalo, te lo consiglio ;)
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 10/3/2010, 21:02




Lo farò...grazie per il consiglio...mmm...mi viene fame così XD
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 23/4/2010, 23:19




Ecco.. brava Powy, pure io sono vegetariana e ti sostengo in pieno!!:D
Vegetariani si può essere.. basta volerlo!!!
In fondo la carne è solo un povero animale morto.. ci pensate che schifo?? brr...
Ci sarebbero molte altre motivazioni per cui dover scegliere questo stile di vita, ma basta l'insegnamento della cara Linda a farci da guida!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 25/4/2010, 21:35




CITAZIONE (Zazar Ramone @ 24/4/2010, 00:19)
Ecco.. brava Powy, pure io sono vegetariana e ti sostengo in pieno!!:D
Vegetariani si può essere.. basta volerlo!!!
In fondo la carne è solo un povero animale morto.. ci pensate che schifo?? brr...
Ci sarebbero molte altre motivazioni per cui dover scegliere questo stile di vita, ma basta l'insegnamento della cara Linda a farci da guida!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Già Zazi..non è difficile essere vegetariani...anche perchè questa mia scelta è particolarmente legata (moolto legata) al mio "esagerato" animalismo (come lo definisce tanta gente)..ma non posso farci nulla..sono tutta la mia vita! E non riesco a mangiare una creatura che aveva una vita...che di certo non vale meno della nostra anzi...!
Ripeto, sono scelte personali...e comunque vanno rispettate!!!
Io senza Linda non credo sarei arrivata dove sono...è la mia "mamma spirituale"...e vi dirò..ci sono svariate teorie che sostengono che io sia la sua reincarnazione u.u
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 25/4/2010, 21:37




CITAZIONE (__FlowerPower__ @ 25/4/2010, 22:35)
e vi dirò..ci sono svariate teorie che sostengono che io sia la sua reincarnazione u.u

Fico.. voglio saperle!! :che?:
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 25/4/2010, 22:08




Muahahahahah...lo spirito di Lin si è reincarnato in me :ehm:
Bè si..siamo abbastanzi simili e il 17 aprile 1998 lo spirito di Linda ha attraversato mari e monti e si è impossessata del mio corpicino fino a quel momento solo e triste u.u
 
Top
Zazar Ramone
view post Posted on 25/4/2010, 22:14




CITAZIONE (__FlowerPower__ @ 25/4/2010, 23:08)
Muahahahahah...lo spirito di Lin si è reincarnato in me :ehm:
Bè si..siamo abbastanzi simili e il 17 aprile 1998 lo spirito di Linda ha attraversato mari e monti e si è impossessata del mio corpicino fino a quel momento solo e triste u.u

Che dolce!!! :wub:
 
Top
__FlowerPower__
view post Posted on 25/4/2010, 22:18




Siii..io sono Linda e Linda è me ^^ E' un'immagine che mi piace taanto :wub:
 
Top
Elleloves80s
view post Posted on 3/5/2010, 19:21




Bravissima, anche io sono vegetariana convinta e come te anche io credo che i pesci siano degni di considerazione... sono pur sempre animali e ricordiamoci che tutte le specie viventi hanno origine proprio da loro! In quanto a Linda, che dire... una grande donna :D
 
Top
17 replies since 10/3/2010, 19:23   165 views
  Share